Incidente ad Abbadia: paura per una donna incinta

Tempo di lettura: 2 minuti

Abbadia-Lariana_incidente_incinta_2014-31

ABBADIA LARIANA – Incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, oggi pomeriggio lungo la Provinciale 72 ad Abbadia Lariana. Una Fiat Seicento con a bordo due giovani residenti a Mandello ha tamponato una Lancia Ypsilon su cui viaggiavano una donna incinta e altre tre persone.

Le due vetture procedevano nella stessa direzione, da Lecco verso Mandello. Poco dopo gli stabilimenti dell’ex Tubettificio Ligure il tamponamento.

Abbadia-Lariana_incidente_incinta_2014-7

Paura e grande spavento, in particolare, per la donna in stato di gravidanza, che era al volante della Ypsilon tamponata e che è stata immediatamente soccorsa e in seguito trasportata in ospedale a Lecco per gli accertamenti del caso.

Abbadia-Lariana_incidente_incinta_2014 (6)Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del Soccorso degli alpini di Mandello, l’automedica e un mezzo dei vigili del fuoco di Lecco. Illesi i due ragazzi che si trovavano sulla Fiat Seicento. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia locale di Abbadia Lariana, che ha provveduto anche a regolamentare il traffico. Inevitabili, fin verso le 17.15, i disagi alla circolazione stradale lungo la Provinciale 72.

Abbadia-Lariana_incidente_incinta_2014 (2)

Abbadia-Lariana_incidente_incinta_2014 (1)

Abbadia-Lariana_incidente_incinta_2014 (4)