Incidente in moto, grande dolore per la morte di “Pigi” Villa

Tempo di lettura: < 1 minuto
Pierluigi Villa, da tutti conosciuto col soprannome di Pigi

Due comunità in lutto per la tragica scomparsa di “Pigi”

Mercoledì 26 giugno alle 10.30 i funerali a Calolziocorte

CALOLZIOCORTE/CISANO – “Purtroppo un nostro concittadino ha perso la vita a Bisone in un incidente in moto. Sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi cari”.

Così il sindaco di Cisano Bergamasco Andrea Previtali ha ricordato Pierluigi Villa morto nel pomeriggio di ieri, domenica 23 giugno, in un tragico incidente motociclistico avvenuto al confine con Monte Marenzo, in frazione Levata.

Pigi, questo il soprannome con cui era conosciuto da tutti, classe 1973 era originario di Calolziocorte dove vive tuttora la sua famiglia. Una famiglia molto conosciuta soprattutto nell’ambito dell’oratorio di Calolziocorte, dove le sorelle Bianca e Manuela sono molto attive.

Un ragazzo, buono, solare e molto attaccato ai suoi nipoti, così lo descrive chi lo conosceva. Da qualche tempo aveva lasciato Calolziocorte, dove era molto conosciuto, e si era trasferito a Cisano Bergamasco.

La notizia ha fatto presto il giro della città dove tutti sono rimasti attoniti ed è grande il cordoglio per la tragica scomparsa. I funerali saranno celebrati mercoledì alle 10.30 nella chiesa di Calolziocorte.