Incidente nella notte: giovani si schiantano sul Terzo Ponte

Tempo di lettura: 2 minuti

incidente terzo ponte (5)

LECCO – Tanto spavento, un’auto da buttare ma per fortuna nessun ferito tra i cinque giovanissimi a bordo della Renault che, qualche minuto prima dell’una di notte, si è schiantata sul Terzo Ponte.

Per cause ancora da chiarire, il conducente della vettura, sulla quale vi era una comitiva di ragazzi residenti a Calolzio, ha perso il controllo del proprio mezzo scontrandosi con le protezioni a lato della carreggiata per poi finire la corsa qualche decina di metri più avanti, a cavallo delle due corsie di marcia.

incidente terzo ponte (1)

Il sinistro si è verificato poco prima dell’uscita della SS36 dir, il raccordo per la Lecco Ballabio, in direzione del capoluogo manzoniano.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Stradale che ha offerto assistenza a coinvolti, delimitando il punto dell’incidente per permettere il transito in sicurezza degli altri veicoli.

Da quanto emerso, la comitiva di ragazzi stava rincasando dopo aver trascorso la serata ad Erba ed erano seguiti da un’altra auto con a bordo i loro compagni che, fortunatamente, non sono rimasti coinvolti nell’incidente.

incidente terzo ponte (2)

 

incidente terzo ponte (6)

 

incidente terzo ponte (3)