Karate. Esami per il passaggio di cintura per gli atleti del Sankukai Belotti La Valletta Brianza

    Tempo di lettura: < 1 minuto
    karate

    LA VALLETTA BRIANZA – Lo scorso giovedì gli atleti e atlete dell’A.S.D. Sankukai Belotti di La Valletta Brianza si sono sottoposti ad un esame per il passaggio di cintura, simbolo di una maggiore conoscenza della disciplina del karate.

    L’intera commissione d’esame, composta dal maestro Fausto Belotti, dagli istruttori e istruttrici Roberto Barbiero, Chiara Amato e dagli allenatori Cosimo Pisano, Pietro Cogliati, Tommaso Miolo, è stata contenta di poter vedere i frutti dati dall’impegno dei ragazzi e ragazze.

    Gli atleti e atlete: Borrelli Giulia, Fadini Edoardo, Ippolito Alex, Rachidi Karima hanno ottenuto la cintura bianca-gialla; Cagliani Davide, Fedeli Leandro la cintura gialla; Calisti Alice, Carapella Pietro, El Youbi Sara, Magnoli Francesco, Torella Giada la cintura gialla-arancio; Canesi Miranda, Cogliati Matilde, Formichella Francesco, Maggioni Eleonora la cintura arancio; Brunati Lorenzo, Mandelli Alessio, Molinari Samuele, Ravasio Martino la cintura arancio-verde; Biffi Simone, Cagliani Gabriele la cintura verde; Cogliati Sofia, Gargantini Gabriele, Ravasio Rachele, Zen Irene la cintura blu; Losa Simone la cintura marrone.

    Il prossimo traguardo si avrà quando le cinture marroni Consonni Davide, Fedeli Lorenzo, Ravasi Mia e Sala Lucrezia si sottoporranno all’esame di passaggio cintura per ottenere la cintura nera. E le cinture nere Cogliati Pietro, Miolo Tommaso e Sironi Stefano all’esame per ottenere il secondo dan.