L’addio di Mandello e Perledo all’imprenditore Renzo Conca

Tempo di lettura: < 1 minuto
Lunedì 5 gennaio si svolgeranno a Perledo i funerali di Renzo Conca, morto all'età di 77 anni. Fu consigliere comunale e assessore.
Lunedì 5 gennaio si svolgeranno a Gittana di Perledo i funerali di Renzo Conca, morto all’età di 77 anni. Fu consigliere comunale e assessore.

PERLEDO – Da qualche anno viveva tra Mandello e la frazione perledese di Regoledo e il suo nome si legava all’attività di imprenditore edile da lui svolta per molti anni con passione e competenza.

Renzo Conca, originario di Varenna, morto nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 gennaio, verrà però ricordato anche per il suo impegno civico che l’aveva portato a impegnarsi come pubblico amministratore proprio a Perledo, dove era stato consigliere comunale e dove – tra il 2001 e il 2006 – aveva anche ricoperto la carica di assessore.

Conca, che aveva 77 anni, lascia la moglie e tre figli, ai quali in queste ore il sindaco di Perledo, Carlo Signorelli, ha espresso il cordoglio suo personale e dell’Ammistrazione da lui guidata.

I funerali si svolgeranno lunedì 5 gennaio, alle ore 14.30, nella chiesa di Gittana.