Ladri negli spogliatoi: prendondo le chiavi e rubano le auto

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    CALOLZIO / COLLE BRIANZA – Questa volta nel mirino dei ladri finiscono gli sportivi: almeno due  episodi analoghi, segnalati ai Carabinieri, lasciano pensare che ci sia una banda dedita ai furti ai danni di utenti di palazzetti e impianti per lo sport.

    Delinquenti che si intrufolano negli spogliatoi, saccheggiano oggetti di valore dalle borse degli atleti, sottraggono le chiavi delle loro auto e rubano i veicoli.

    E’ successo a Colle Brianza lo scorso martedì: quello il metodo utilizzato, due le auto rubate, una Golf e una Ford, oltre portafogli e cellulari dei fruitori del campetto dell’oratorio. Tutto è successo intorno alle 22, mentre i proprietari dei veicoli erano impegnati nell’attività sportiva.

    Il secondo fatto denunciato ai militari dell’Arma risale alla serata di giovedì ed è accaduto a Calolziocorte, al Lavello per la precisione: vittima un giocatore del Calolzio che stava facendo gli allenamenti; i ladri hanno preso negli spogliatoi le chiavi della sua Audi e sono scappati con l’automezzo lasciando un’amara sorpresa al proprietario del veicolo.