18enne morto investito a Longone, il cordoglio della Rugby Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti
Lorenzo Roncari

Il giovane canzese, Lorenzo Roncari, aveva giocato nell’U14 della società

Il presidente Gheza: “Siamo vicini alla famiglia, è una grande tragedia”

LECCO – Anche la società Rugby Lecco piange il giovanissimo Lorenzo Roncari, il 18enne di Canzo scomparso nella notte tra sabato e domenica in seguito ad un tragico incidente stradale, a Longone al Segrino (leggi qui).

Il giovane Lorenzo Roncari

Il giovane e la sua famiglia sono infatti conosciuti nella società di rugby lecchese dove avevano militato sia Lorenzo che la sorella, Maddalena. Anche il papà, Aldo Roncari, fisioterapista, aveva prestato servizio per un periodo alla Rugby Lecco.

“Una notizia davvero terribile, una tragedia grandissima – il commento del presidente della Rugby Lecco Stefano Gheza – conosco la famiglia Roncari e sono addoloratissimo per questa perdita. Con me tutta la società che ora si stringe intorno alla famiglia di Lorenzo, nel lutto”.

Questo il messaggio diffuso dalla Rugby Lecco: “Tutta la Rugby Lecco Family è vicina alla famiglia Roncari per la tragica scomparsa del giovane Lorenzo. Lorenzo aveva militato, fino a pochi anni fa, nelle nostre giovanili, sua sorella Maddalena e’ stata una Lady e papà Aldo aveva dato il suo contributo come fisioterapia. Un forte abbraccio a tutti, è una grande tragedia”.