Continuano i lavori a Rivabella ma la viabilità è “salva”

Tempo di lettura: 2 minuti
Piccole code a Calolzio ma nulla a che vedere con giovedì

Niente incubo traffico lunedì’ mattina per il cantiere a Rivabella

La chiusura della strada posticipata alle 9 ha evitato i disagi

LECCO – Chi temeva un lunedì ‘nero’ per il traffico fortunatamente si è potuto ricredere: qualche rallentamento si sta verificando, ma nulla fuori dall’ordinario, non è certo la situazione di giovedì quando la viabilità tra Calolzio e Lecco si è completamente bloccata a causa della chiusura di viale Brodolini a Rivabella.

La situazione tra Calolzio e Vercurago

I lavori di asfaltatura, che quella mattina avevano congestionato la Lecco-Bergamo, sono ripresi oggi ma la chiusura della strada è stata posticipata alle 9 e questo ha finora evitato i pesanti disagi della scorsa occasione. Disagi che avevano anche provocato uno scontro tra l’amministrazione comunale di Calolzio e Lecco, con un botta e risposta tra l’assessore calolziese Luca Caremi e l’assessore del capoluogo, Corrado Valsecchi.

Strada chiusa a Rivabella

Viale Brodolini oggi resterò chiuso fino alle 19, possibili saranno quindi incolonnamenti all’orario del pranzo e al rientro. Al semaforo di Maggianico, il Comune di Lecco ha schierato la Polizia Locale per consentire il defluire della viabilità.

La situazione a Vercuago