Controlli straordinari della Polizia in centro città, identificate 50 persone

Tempo di lettura: < 1 minuto
Controlli della Polizia in centro Lecco

Controllati anche 17 veicoli e 2 esercizi commerciali

Il servizio è stato disposto a seguito di alcune situazioni che hanno generato allarme

LECCO – Nel pomeriggio di ieri, 24 novembre, la Polizia ha svolto un servizio straordinario di controllo in alcune aree del centro di Lecco, in particolare in piazza Diaz, in piazza della Stazione, nonché in via Sassi e in piazza Cermenati, servizio finalizzato a verificare ed eventualmente contrastare alcune situazioni che hanno generato allarme sociale.

Il servizio, coordinato della Polizia di Stato, ha avuto luogo con l’impiego di personale della Squadra Volanti della Questura, coadiuvato da due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, da personale della Polizia Ferroviaria, da quello della Squadra Amministrativa, con la partecipazione anche di personale dell’Ispettorato del Lavoro di Lecco.

Durante il servizio è stato effettuato un posto di controllo, nonché mirati controlli agli avventori di alcuni esercizi pubblici. Complessivamente sono state identificate 50 persone, controllati 17 veicoli e 2 esercizi commerciali. Analoghi controlli verranno effettuati anche nelle prossime settimane.