Dolore per la morte di Franco Sacchi, volontario dell’associazione pensionati Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Avpl piange la perdita di uno storico volontario e amico

“Ci mancherai e grazie per tutto quello che hai fatto in tutti questi anni”

LECCO – “Purtroppo dobbiamo comunicare una di quelle notizie che non si vorrebbero mai scrivere….ci ha lasciato il nostro e vostro caro amico e collega Franco Sacchi”.

Così Gualtiero Airoldi a nome dell’Associazione Volontari Pensionati Lecco ha comunicato la morte di Franco Sacchi ieri, 23 dicembre: “In questo momento non ci sono parole per esprimere il nostro dolore per la perdita, in giorni che invece dovrebbero essere di gioia… possiamo solo stringerci affettuosamente intorno alla moglie Olga e alla figlia Claudia per far sentire loro la nostra vicinanza ed esprimere le nostre più sentite condoglianze. Ciao Franco ci mancherai e grazie per tutto quello che hai fatto per noi in tutti questi anni”.

Anche l’amministrazione guidata dal sindaco Mauro Gattinoni si è unita al cordoglio per la scomparsa del volontario: “L’Amministrazione comunale esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Franco Sacchi. Franco ha dedicato generosamente tempo ed energie alla comunità lecchese facendo parte dell’Avpl, l’Associazione dei Volontari Pensionati di Lecco, che si prende cura della città supportando il Comune nei settori culturali e dei servizi sociali. In particolare, Franco era legato al centro per anziani Il Giglio, dove era attivissimo. Ci stringiamo alla moglie Olga e alla figlia Claudia in questo doloroso momento”.