Un ragazzino di 17 anni è stato trasportato all’ospedale
Il giovane, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita
GALBIATE – Incidente in via Milano a Galbiate poco dopo le ore 15 di oggi, lunedì 18 maggio. Coinvolto un motociclista di soli 17 anni. Sul posto si sono precipitate un’ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolziocorte e l’automedica da Lecco, insieme ai Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine. Il giovane, che non sarebbe in pericolo di vita, è stato trasportato all’ospedale in codice giallo (mediamente critico).
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL


































