Lecco. Incidente in via Baracca: soccorsi due 14enni

Tempo di lettura: < 1 minuto
ambulanza_automedica_soccorsi_incidente_generica_cri_croce_rossa
(foto archivio)

E’ successo oggi, lunedì, poco prima delle 14

L’incidente è avvenuto in via Baracca

LECCO – Incidente in via Baracca nel primo pomeriggio di oggi, lunedì. Due ragazzi, di appena 14 anni, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

L’esatta dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi, ma dalle prime informazioni trapelate sembrerebbe che entrambi i ragazzi, uno in sella a una moto e uno a piedi, siano stati urtati da un’auto in arrivo dal Caleotto.

L’impatto è stato violento e molto forte tanto che, in un primo momento, la centrale operativa di Areu aveva inviato sul posto, in codice rosso, due ambulanze. Dopo le prime cure prestate direttamente sul posto, le condizioni dei due giovani sono apparse meno gravi e sono stati trasferiti per accertamenti al Pronto Soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco.

Il ragazzo sulla moto ha rimediato una contusione al ginocchio ed è stato trasportato in codice verde mentre l’altro minorenne, che era a piedi, ha riportato una contusione cranica con abrasione del volto e una contusione toracica ed è stato inviato in codice giallo al presidio ospedaliero di Germanedo.