L’incidente è avvenuto nei pressi dell’ospedale
La donna ha rimediato un trauma cranico ed è stata ricoverata in codice giallo
LECCO – Incidente nella mattinata di oggi, martedì 19 gennaio, in via Dell’Eremo a Lecco, a pochi passi dall’ospedale Manzoni. L’allarme è scattato intorno alle 7.30 per una donna anziana che è stata investita.
Sul posto si sono precipitate un’ambulanza della Lecco Soccorso e l’automedica. La donna, R.T. di 82 anni, ha subito un trauma cranico ed è stata ricoverata all’ospedale di Lecco in codice giallo (mediamente critico). Sul posto anche le forze dell’ordine che dovranno stabilire la dinamica dell’incidente.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL


































