Lecco. Incidente in via Dell’Eremo, investita una donna di 82 anni

Tempo di lettura: < 1 minuti

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’ospedale

La donna ha rimediato un trauma cranico ed è stata ricoverata in codice giallo

LECCO – Incidente nella mattinata di oggi, martedì 19 gennaio, in via Dell’Eremo a Lecco, a pochi passi dall’ospedale Manzoni. L’allarme è scattato intorno alle 7.30 per una donna anziana che è stata investita.

Sul posto si sono precipitate un’ambulanza della Lecco Soccorso e l’automedica. La donna, R.T. di 82 anni, ha subito un trauma cranico ed è stata ricoverata all’ospedale di Lecco in codice giallo (mediamente critico). Sul posto anche le forze dell’ordine che dovranno stabilire la dinamica dell’incidente.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA