Lecco. Nuovo episodio di violenza, due addetti al controllo aggrediti sul bus

Tempo di lettura: < 1 minuto
(foto d'archivio)

L’aggressione in tarda mattinata in viale Costituzione

Linee Lecco: “Esprimiamo la completa solidarietà agli addetti della società Civis”

LECCO – “Linee Lecco esprime la completa e totale solidarietà agli addetti al controllo della società Civis di Milano e condanna totalmente il comportamento assunto e tenuto dagli aggressori”.

Dopo la brutale aggressione di martedì sera a San Giovanni ai danni di una donna di 55 anni, l’ennesimo episodio di violenza si è consumato oggi, venerdì 8 ottobre, in città quando alcuni giovani hanno aggredito due addetti al controllo della società Civis. Il pestaggio è avvenuto poco dopo le 11.30 in viale Costituzione, su un bus della linea urbana, ad avere la peggio due uomini di 51 e 58 anni. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza, insieme agli agenti della Polizia.

La società pubblica di trasporto ha espresso tutta la sua solidarietà nei confronti dei due lavoratori: “L’episodio è regolarmente denunciato alle Forze dell’Ordine, intervenute sul posto – hanno fatto sapere da Linee Lecco -. La società si riserva inoltre di valutare con i propri legali tutte le azioni utili e necessarie alla tutela dell’azienda e di coloro che con la stessa collaborano”.