Nel pomeriggio grande dispiegamento delle forze dell’ordine per riportare la situazione alla calma
E sempre oggi pomeriggio, in via Bovara, si è consumata l’ennesima rissa. Clima di tensione in città dopo la brutale aggressione
LECCO – Pomeriggio di tensione al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lecco dove c’è stato un grande dispiegamento di forze dell’ordine. Nel primo pomeriggio, dopo la notizia della morte del giovane egiziano accoltellato nella serata di sabato scorso in zona della stazione di Lecco, alcune persone legate al giovane avrebbero dato in escandescenze creando scompiglio.

Subito in via dell’Eremo sono intervenute diverse pattuglie fra Polizia Locale, Carabinieri, Polizia di Stato e agenti in borghese per cercare di riportare la situazione alla calma. Un clima ad alta tensione che si è generato dopo l’aggressione mortale che si aggiunge all’esasperazione dei cittadini lecchesi che da tempo chiedono maggior sicurezza e controlli nella zona della stazione, di piazza Diaz, ma anche in tutto il centro città dove risse, delinquenza e spaccio sono ormai all’ordine del giorno.

E proprio nel pomeriggio di oggi, poco prima delle ore 15, l’ennesima rissa si è consumata in via Bovara. Non sappiamo se anche questi disordini siano legati alla morte del giovane, ma sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e un’ambulanza anche se, pare, che nessuno sia stato soccorso.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































