Pescarenico. Vandali in via Ghislanzoni, almeno quattro auto danneggiate

Tempo di lettura: < 1 minuto
Vandali via Ghislanzoni Pescarenico Lecco
Vandali in via Ghislanzoni

L’appello del consigliere di minoranza Filippo Boscagli (Lecco Ideale)

“L’amministrazione deve mettere la sicurezza dei propri cittadini come priorità e dare una svolta immediata a un degrado inaccettabile”

LECCO – “L’amministrazione deve assolutamente mettere la sicurezza dei propri cittadini come priorità e dare una svolta immediata a un degrado inaccettabile per la città di Lecco”. L’appello arriva dal consigliere di minoranza (capogruppo di Lecco Ideale) del comune di Lecco Filippo Boscagli che ha messo in luce un nuovo preoccupante episodio di vandalismo ai danni di alcune auto avvenuto nei giorni scorsi in via Ghislanzoni.

“Non bastasse la regolare violenza tra stazione e vie limitrofe, domenica anche la sorpresa di un becero vandalismo in via Ghislanzoni a Pescarenico – ha detto il consigliere -. Sembra un bollettino di guerra l’analisi di violenza e microcriminalità lecchese. Almeno quattro auto sono state vandalizzate in via Ghislanzoni. Un atto indegno e totalmente gratuito contro mezzi regolarmente parcheggiati. Ormai non passa giorno in cui non si debba segnalare un gesto violento in una situazione cittadina preoccupante“.