Sabato i funerali della giovane Lucia Marcianò scomparsa a soli 19 anni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le esequie si terranno nella chiesa parrocchiale di Rancio a Lecco, alle 14.30

LECCO – Si terrà domani, sabato, l’ultimo saluto alla giovanissima Lucia Marcianò prematuramente scomparsa a soli 19 anni.

Residente con la famiglia nel rione di Rancio, dopo gli studi superiori Lucia si era iscritta al Politecnico. Studi, sogni, passioni che Lucia non ha mai smesso di coltivare nonostante la malattia con la quale ha combattuto fino all’ultimo.

Lucia si è spenta all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano dov’era ricoverata. I funerali si svolgeranno domani, sabato, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Rancio; la salma, che fino alle 13.30 di domani si trova presso la chiesa della Madonna delle Grazie di Varigione, dopo la cerimonia funebre verrà tumulata al cimitero Monumentale di Lecco.

Lucia lascia i genitori, mamma Elisabetta e papà Franco, il fratello Francesco con Lisa, il fidanzato Pietro, la nonna Mariuccia, gli zii Luigi con Luisa e Lucio con Daniela, i cugini Andrea, Giulia, Elisa, Maria e Martino. Tanti gli amici e i conoscenti che si sono stretti sono al dolore dei familiari.