Sorpreso con 1,5 kg di hashish nascosti in una valigia, arrestato spacciatore che riforniva il Lecchese

Tempo di lettura: 2 minuti

Operazione antidroga della squadra mobile di Lecco a Cinisello Balsamo

In manette uno spacciatore 41enne di nazionalità albanese

LECCO – Nella mattinata di ieri, 1 dicembre, la Polizia di Stato di Lecco, con l’ausilio del personale del Commissariato di Cinisello Balsamo, ha eseguito una perquisizione nel domicilio di uno spacciatore di nazionalità albanese, S. K., 41enne, residente a Cinisello Balsamo.

La Squadra Mobile della Questura cittadina, nei giorni scorsi, aveva appreso da una fonte confidenziale che la persona, poi arrestata, aveva a disposizione un box dove deteneva ingenti quantitativi di stupefacenti. Da approfondimenti investigativi con altri informatori, gli agenti della Squadra Mobile hanno appurato come lo spacciatore fosse uno dei rifornitori di sostanza stupefacente della provincia di Lecco.

Dopo alcuni appostamenti effettuati per verificare quanto appreso dalle fonti, i poliziotti hanno pianificato un servizio mirato al fine di cogliere lo spacciatore con la droga. Durante la perquisizione, anche grazie alla presenza dell’unità cinofila antidroga, è stata trovata una valigia nascosta nella cantina con all’interno 15 panetti di hashish per un peso complessivo di 1,5 kg.

L’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Monza, nella giornata odierna, ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere presso la Casa Circondariale di Monza.