Tremenico. E’ morto l’uomo rimasto schiacciato dalla propria auto

Tempo di lettura: 2 minuti
Renato Pandiani

Dolore per la scomparsa del 72enne Renato Pandiani

“Una tragedia che ha colpito profondamente il nostro comune e in particolar modo la comunità di Tremenico”

VALVARRONE – E’ morto in ospedale Renato Pandiani, il 72enne che nella mattinata di lunedì era rimasto ferito in un gravissimo incidente avvenuto in via Caduti di Guerra a Tremenico, fuori dalla sua abitazione.

La chiamata ai soccorsi è partita poco dopo le ore 7 di ieri, quando l’uomo è rimasto schiacciato dalla sua stessa vettura. “6 giugno 2022. Il mio cuore si è fermato con il tuo. Ti amiamo, soprattutto il tuo patatino. Guardaci da lassù. Rip.” ha scritto la figlia Gaetana sui social per salutare il padre. Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime, quando sono arrivati i soccorsi era in arresto cardiaco. L’uomo era stato trasportato in elicottero all’ospedale di Varese dove, purtroppo, è stato dichiarato il decesso.

“Una tragedia che ha colpito profondamente il nostro comune e in particolar modo la comunità di Tremenico, anche per la dinamica dell’incidente stesso – ha detto il sindaco Luca Buzzella -. Il mio ringraziamento va ai cittadini che hanno prestato un primo soccorso a Renato e a tutto il personale medico intervenuto. Le mie più sentite condoglianze vanno ai familiari”.