Lecco. Droga in garage, due 19enni arrestati dai Carabinieri

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Nella tarda serata di sabato 8 aprile i Carabinieri della Stazione di Lecco hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due 19enni, D.R e M.A., entrambi residenti a Lecco.

Durante una perquisizione in un garage gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto 350 g di marijuana, 20 g di hashish e materiale per la confezione delle singole dosi di stupefacenti, nonché 200 euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio.

I Carabinieri della Stazione di Lecco sono risaliti ai giovani a seguito di mirata attività d’indagine volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

Gli arrestati sono stati sottoposti alla detenzione domiciliare presso le rispettive abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la quale nella mattinata odierna li ha giudicati con rito direttissimo, condannando D.R. ad un anno e 5 giorni di reclusione ed 3.000 euro e M.A. ad 11 mesi di reclusione ed 2.800 € di multa, con la sospensione per entrambi della pena.