Lecco: tamponamento a catena all’altezza di Villa Gomes

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO –  brutto incidente, nella serata di mercoledì, in corso Emanuele Filiberto all’altezza del semaforo di Villa Gomes in direzione Chiuso che ha visto coinvolte tre auto in un tamponamento a catena.

tamponamento_maggianico (1)

L’impatto è avvenuto alle 18,15 circa, quando una Fiat Panda azzurra ha tamponato una Fiat Panda grigia ferma al semaforo che a sua volta, forse anche a causa dell’asfalto viscido per la pioggia, non ha potuto evitare l’impatto contro l’auto davanti a sé.

tamponamento_maggianico (5)

Ad avere la peggio è stata la donna alla guida della Panda grigia, una signora lecchese 84enne, che ha riportato un trauma cranico a causa dell’impatto contro il parabrezza; illesi invece i conducenti delle altre due auto.

tamponamento_maggianico (4)

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Lecco Soccorso che ha provveduto a soccorrere sia la signora 84enne, sia la moglie dell’uomo alla guida della panda azzurra ch , raggiunto il luogo dell’incidente per accertarsi delle condizioni del coniuge, si è sentita male per lo spavento causatole dalla vista dell’incidente.

tamponamento_maggianico (1)