Malviventi armati rapinano la Deutsche Bank di Casatenovo

Tempo di lettura: < 1 minuto

rapinaCASATENOVO – Rapina in banca a Casatenovo: secondo le prime informazioni, a finire nel mirino dei malviventi sarebbe la Deutsche Bank di via Cavour. In due a volto travisato, uno armato di pistola e l’altro con in mano un taglierino, avrebbero fatto irruzione intorno alle 16 di mercoledì, minacciando lo sportellista per farsi consegnare il denaro.

In quel momento, all’interno dell’istituto di credito, sarebbe stato presente un cliente ma nessuna violenza sarebbe stata perpetrata nei suoi confronti e nei confronti del personale.

Un colpo che avrebbe fruttato un ricco bottino alla coppia di rapinatori: i due avrebbero infatti messo le mani sul denaro contenuto in cassaforte destinato a ricaricare il bancomat. Poi sono fuggiti  a piedi facendo perdere le proprie tracce. Di fronte alla banca c’è un parcheggio ma nessuno tra i presenti avrebbe visto i malviventi salire su un’autovettura.

Lanciato l’allarme immediatamente si sono recati sul posto i carabinieri, coordinati dal capitano Giorgio Santacroce, che hanno istituito posti di blocco per cercare di rintracciare i rapinatori. Nel frattempo sono stati ascoltati i testimoni e visionate le immagini delle telecamere.