Barca in avaria a Laghetto di Colico, intervento dei Vigili del Fuoco

Tempo di lettura: < 1 minuti

La chiamata ai soccorsi poco dopo le 19 di ieri, lunedì

Intervento della squadra nautica del distaccamento di Bellano

COLICO – I Vigili del Fuoco, tramite la squadra nautica del distaccamento di Bellano, sono stati allertati nel tardo pomeriggio di lunedì 25 maggio per prestare soccorso a bordo di una barca in avaria. Le persone in difficoltà si trovavano nello specchio d’acqua in località Laghetto a Piona. I Vigili del Fuoco hanno recuperato la barca.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA