Bellano, hacker irrompono nella diretta dedicata ai bimbi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Frasi offensive e imprecazioni durante il programma di fiabe per i bimbi

Hacker si insinuano nell’iniziativa a Bellano “ma non hanno scalfito la buona riuscita né l’entusiasmo dei partecipanti”

BELLANO – L’episodio risale alla scorsa settimana ed è stato riferito dal gruppo Bellano Bella, promotore dell’iniziativa “Racconti di Primavera” dedicata ai bimbi: hacker si sono introdotti nella diretta, durante la lettura delle fiabe, irrompendo con insulti e offese.

“Alcuni individui con nomi falsi e telecamere spente – raccontano gli organizzatori – hanno tentato di interrompere la sessione con frasi offensive e imprecazioni. Consideriamo questo triste episodio, che provvederemo a riportare nelle sedi opportune, di una gravità estrema, essendo il ciclo di letture dedicato in particolar modo a bambini e bambine di asilo e prime classi elementari”.

Il ciclo di incontri si è concluso sabato: “Per fortuna – sottolineano da Bellano Bella – tali comportamenti non hanno scalfito minimamente la bontà dell’iniziativa né l’entusiasmo dei partecipanti, che ringraziamo per essersi ricollegati”.