Investimento sui binari a Morbegno, treni fermi tra Colico e Sondrio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Donna di 60 anni investita da un treno a Morbegno

Circolazione ferroviaria sospesa tra Colico e la Valtellina

COLICO – Grave incidente quello avvenuto nel primo pomeriggio a Morbegno (SO), dove una persona, una donna di 60 anni secondo le prime informazioni, è stata investita sui binari, in via Ganda, nei pressi di un passaggio a livello.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13.30 di oggi, lunedì. Sul posto sono intervenuti i soccorsi. La donna, che ha riportato un trauma cranico commotivo, un trauma al torace e un trauma al bacino, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in elicottero.

Trenord fa sapere che la circolazione dei treni è momentaneamente sospesa in attesa che si concluda l’intervento e gli accertamenti delle autorità.

Il treno 2824 (MILANO CENTRALE 12:20 – TIRANO 14:52), fa sapere l’agenzia di trasporto, si fermato alla stazione di Colico in attesa di ripartire.

Il treno 10322 (LECCO 12:15 – SONDRIO 14:10) si è fermato alla stazione di Delebio per poi terminare la sua corsa a Morbegno.

Di conseguenza, la corsa corrispondente 10331 (SONDRIO 14:47 – LECCO 16:45) partirà dalla stazione di Morbegno alle ore 15:17.

Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”.