Pedone travolto a Colico, in carcere il giovane alla guida dell’auto

Tempo di lettura: < 1 minuto
carabinieri

In carcere il giovane di Bellano alla guida dell’auto che ha travolto e ucciso un 57enne a Colico

Il 22enne “scioccato dall’accaduto”. Il suo legale: “Dinamica tutta da chiarire”. Mercoledì l’udienza per la convalida del fermo

 

COLICO – Omicidio stradale e omissione di soccorso: sono queste le accuse per le quali è stato arrestato il 22enne (G.B.) di Bellano che nella notte di sabato a Colico ha investito con la sua auto Alessandro Martinalli, 57enne valtellinese titolare di un locale, morto a causa delle ferite riportate nel sinistro.

Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri che sono riusciti a rintracciarlo qualche ora dopo l’incidente e già nella  giornata di domenica è stato accompagnato al carcere di Pescarenico, in attesa dell’udienza di convalida del fermo in fissata per la giornata di mercoledì in Tribunale a Lecco.

Il 22enne si è detto “dispiaciuto e scioccato dell’accaduto”. Per il suo difensore, l’avvocato Fabrizio Consoloni “la dinamica del sinistro non è per nulla chiara. I genitori del ragazzo – fa sapere il legale – hanno incaricato dei consulenti per accertare il reale accadimento dei fatti”