E’ successo ieri sera, martedì, verso le 21
Per fortuna la famiglia è riuscita a scendere dall’auto evitando conseguenze più gravi
COLICO – Spavento ieri sera verso le 21 lungo la Statale 36, quando un’auto con a bordo una famiglia bergamasca (marito, moglie e un bambino di 10 anni) ha improvvisamente preso fuoco all’interno della galleria Curcio (Colico). L’allarme è scattato verso le 21.
Fortunatamente tutta la famiglia è riuscita a scendere dall’auto e a mettersi in salvo, aiutata anche da un giovane che viaggiava dietro di loro e che ha assistito alla scena, intervenendo prontamente in attesa dei soccorsi allertati nel frattempo.
In posto si sono portati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bellano e di Morbegno, l’automedica da Colico e un’ambulanza della Croce Rossa di Morbegno, insieme alla Polizia Stradale per i rilievi del caso.
Per fortuna, nessuna grave conseguenza (il padre avrebbe riportato una piccola ustione alla mano) ma solo tanto spavento.