SS36. Incidente nella galleria Borbino ad Abbadia, code verso Milano

Tempo di lettura: < 1 minuti

Tamponamento tra due auto, chiusa la corsia di sorpasso

Due persone sarebbero rimaste ferite nell’incidente

ABBADIA LARIANA – A causa di un incidente è chiusa la corsia di sorpasso della galleria Borbino lungo la Strada Statale 36, in direzione Milano, nel territorio di Abbadia Lariana. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 di oggi (4 giugno) nella galleria e ha coinvolto due veicoli in un tamponamento, con due persone ferite (una di 31 e l’altra di 40 anni), nessuna delle quali, fortunatamente, sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto l’automedica da Lecco, un’ambulanza del Soccorso degli Alpini di Mandello, i Vigili del Fuoco e il personale Anas. Inevitabili le ripercussioni sul traffico con code in direzione Milano e rallentamenti anche per chi si immette dalla Sp72. Spetterà alla Polizia Stradale ricostruire la dinamica dell’incidente.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA