Mandello. Fermati due stranieri irregolari, sono sospettati di furto

Tempo di lettura: < 1 minuto

polizia-locale_mandello

 

MANDELLO – Potrebbero essere due individui di nazionalità albanese i responsabili dei furti in abitazione segnalati nei giorni scorsi sul territorio mandellese.

polizia-locale_mandello-2Nella serata di ieri gli agenti della Polizia locale hanno infatti fermato presso la stazione ferroviaria di Olcio, dopo una segnalazione, due soggetti sospetti. Uno di loro non aveva con sé alcun documento, l’altro era in possesso di un passaporto.

I due sono stati portati dapprima presso la sede del Comando della Polizia locale di Mandello e successivamente in Questura a Lecco per le procedure di fotosegnalamento.

Proprio in Questura è emerso che entrambi i fermati sono irregolari sul territorio italiano e di conseguenza a loro carico è scattata la denuncia a piede libero. Non è infatti stata trovata traccia della refurtiva, né sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso.

L’operazione condotta dagli agenti della Polizia locale è iniziata intorno alle 17.30 e si è conclusa soltanto poco prima di mezzanotte.