Margno. Cade da un muretto, grave un 39enne valsassinese

Tempo di lettura: 2 minuti

 

I Carabinieri di Casargo sul luogo dell’incidente

 

MARGNO – Sarebbe inciampato nell’erbaccia finendo per compiere un volo di circa 2 metri e mezzo, cadendo al suolo rovinosamente e procurandosi un trauma commotivo.

Vittima del grave infortunio avvenuto nella serata di oggi, domenica, alle 19.10 circa, in via al Tennis nel comune di Margno, è un uomo di 39 anni, residente nel vicino comune di Crandola Valsassina.

Sul posto, insieme ad auto medica, all’ambulanza della Croce Rossa di Premana e all’elicottero decollato da Como, sono giunti anche i Carabinieri di Casargo, Ezio Bettega vigile di Margno quindi il sindaco di Crandola Matteo Manzoni e don Bruno Maggioni.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il 39enne sarebbe inciampato finendo per precipitare da un muro compiendo un volo di circa 2 metri e mezzo nelle vicinanze del Municipio. Una caduta rovinosa che avrebbe provocato un trauma commotivo.

Immediata la chiamata ai soccorsi e, vista la gravità della situazione, da Como è decollato l’elicottero. L’uomo, dopo le prime cure prestate sul posto, è stato caricato sul velivolo e trasportato all’ospedale di Gravedona in codice rosso.

Don Bruno Maggioni ed Ezio Bettega Vigile di Margno controllano il punto in cui il 39enne è caduto