Mariano Comense. Arrestati dai Carabinieri i due ladri di monete

Tempo di lettura: < 1 minuto

moneteMARIANO COMENSE – Arrestati in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso. A finire in manette due italiani che avevano rubato soldi da distributori automatici situati presso l’ospedale di Mariano Comense. Ad arrestarli sono stati i Carabinieri della Tenenza di Mariano Comense.

Dietro le sbarre della casa circondariale di Como sono finiti: B.A. nato e residente a Mariano comense, classe 1987, celibe, muratore di professione e pregiudicato e P.A. nato Como, classe 1974, residente a Cadorago, convivente, nullafacente e pregiudicato.

Dalle indagini effettuate unitamente ai militari della stazione di Lomazzo, i due sono stati riconosciuti responsabili anche dei furti aggravati in concorso effettuati sui distributori automatici di bevande e alimenti situati presso l’Ospedale F. Villa di Mariano Comense, dove il 27 gennaio scorso, avevano rubato 300 euro in monete; la ditta “Iemoli trasporti” di Cadorago, dove il 3 febbraio avevano rubato 500 euro in monete e all’ospedale S. Antonio Abate di Cantù, dove il 12 marzo avevano rubato 700 euro sempre in monete.