Airuno, il piromane colpisce ancora: la sesta auto bruciata

Tempo di lettura: 2 minuti

Di nuovo una vettura incendiata ad Airuno, la sesta in pochi giorni

Il piromane ha colpito ancora, è successo questa notte

AIRUNO – Ancora un’automobile data alle fiamme: è successo in via XXV Aprile, sempre ad Airuno dove, nei giorni scorsi, altre cinque vetture erano state incendiate. Inevitabilmente si pensa alla firma di un piromane che è tornato a colpire.

L’allarme è scattato intorno alle 3 della notte appena trascorsa. A richiamare l’attenzione  è stato l’abbaiare di uno dei cani del vicinato. Quando si sono affacciati alle finestre i residenti hanno visto le fiamme che avvolgevano la parte anteriore di un pick up, posteggiato a lato di alcune villette.

Sul posto si era già precipitata la pattuglia in borghese, che in queste notti sta girando per il paese appositamente per vigilare sulla situazione. Avvisati, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere il rogo.

Il presunto piromane evidentemente non sembra farsi scrupoli, nonostante i carabinieri stiano investigando sugli episodi per dare un nome e un volto all’autore di questi incendi, mentre i residenti della zona dormono sonni sempre meno tranquilli.

Chi è il piromane? Una domanda che si pongono gli stessi abitanti: “Sicuramente uno della zona – ci dicono – perché colpisce sempre qui”

 

LEGGI ANCHE

Airuno: la quinta automobile bruciata, è caccia al piromane