Imbersago, massi in strada in via Madonna del Bosco: paura per un automobilista

Tempo di lettura: 2 minuti
Il grosso sasso finito sotto l'automobile

E’ successo sabato sera verso le 22: l’automobile stava scendendo dalla Madonna del Bosco

Un grosso sasso, franato dalla scarpata a lato della strada, è finito sotto l’auto in transito: sul posto i Vigili del Fuoco

IMBERSAGO – Stava percorrendo in auto in discesa via Madonna del Bosco quando si è trovato davanti dei massi che sono finiti contro la carrozzeria dell’auto incastrondosi poi sotto il mezzo. E’ successo questa sera, sabato, intorno alle 22, a un automobilista che non è riuscito a evitare alcuni dei massi franati dalla scarpata della collinetta situata alle spalle del santuario della Madonna del Bosco.

Vigili del Fuoco al lavoro in via Madonna del Bosco

L’uomo stava tornando a casa dopo essersi recato al luogo di culto per recitare delle preghiere quando si è trovato di fronte al piccolo smottamento. Preso alla sprovvista, è riuscito ad evitare la collisione con un masso ma ne ha centrato in pieno un secondo che, dopo aver urtato il paraurti anteriore, si è incastrato sotto l’auto. Sul posto per le operazioni di soccorso si sono portati i Vigili del Fuoco. Presente anche l’assessore Carlo Perego. Il tratto di via Madonna del Bosco situato tra il santuario e l’intersezione con via dei Caduti è stato chiuso al transito in attesa di mettere in sicurezza il versante collinare.