La denuncia del presidente Gasparini: il prelievo è stato effettuato venerdì scorso con transazioni registrate nel Pavese
“Oltre il danno la beffa: dopo le conseguenze della frana, oggi dobbiamo confrontarci con un altro problema increscioso”
PADERNO D’ADDA – Un prelievo di quasi 2mila euro dal conto corrente. E’ l’amara scoperta con cui hanno dovuto fare i conti i responsabili della cooperativa sociale Solleva, che nei mesi scorsi hanno dovuto già confrontarsi con le conseguenze collegate alla frana che ha interrotto l’alzaia in prossimità del punto ristoro dello Stallazzo.
“Oltre il danno, la beffa! Oggi ci troviamo a fronteggiare un altro problema increscioso, legato ad una circostanza delittuosa” spiega amareggiato il presidente Luigi Gasparini.
“Venerdì scorso soggetti non ancora identificati, hanno voluto approfittare della cooperativa prelevando dal conto corrente quasi 2mila euro. Il tutto a seguito di transazioni svolte nel Pavese. Abbiamo provveduto a denunciare i fatti ai carabinieri e confidiamo nella possibilità di individuare i responsabili e rendere giustizia a vantaggio delle persone fragili a noi affidate”.