Merate, guidava un motorino rubato: denunciato per ricettazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ successo martedì nell’ambito dei controlli promossi per verificare il rispetto delle normative anti Covid

Sanzionati anche quattro automobilisti per eccesso di velocità in via Statale

MERATE – Guidava un motorino risultato rubato nel 2012. E per questo gli agenti della Polizia locale di Merate lo hanno denunciato per ricettazione e hanno posto sotto sequestro il mezzo. E’ successo martedì mattina quando, nell’ambito di una serie di controlli relativi al rispetto delle normative sugli spostamenti consentiti nelle zone rosse, gli agenti, guidati dal comandante Davide Mondella, hanno fermato un ragazzo a bordo di un motorino.

Dai controlli è emerso che il giovane, residente in Brianza, seppur in regola per quanto riguardava le normative Covid, guidava un motorino risultato rubato ben 9 anni fa, ovvero nel 2012. Il giovane brianzolo è stato così accompagnato al comando di piazza degli Eroi per la redazione degli atti relativi al deferimento all’autorità giudiziaria per ricettazione mentre il motorino è stato posto sotto sequestro.

Sempre nell’ambito dei controlli predisposti per il rispetto delle normative anti Covid, sabato scorso, gli agenti hanno elevato quattro contravvenzioni per eccesso di velocità in via Statale, provvedendo al ritiro della patente a quattro automobilisti.