Ragazzo scomparso di casa: volantini anche a Cernusco

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sedicenne, residente in Provincia di Bergamo, è scomparso da ieri, mercoledì.

L’appello a “Chi l’ha visto”. La mamma gli aveva tolto la play station. Potrebbe essere in viaggio verso Napoli per raggiungere un’amica

CERNUSCO LOMBARDONE – E’ scomparso da casa da ieri, mercoledì 13 febbraio. E da allora non si hanno più sue notizie. Sono apparsi anche nella sala d’aspetto della stazione di Cernusco i volantini per la ricerca di Daniele, il ragazzo di 16 anni residente in Provincia di Bergamo di cui si sono perse le tracce da più di 24 ore.

Scomparso
Daniele, 16 anni, scomparso dalla Provincia di Bergamo

Preoccupata e sconvolta, la madre ha lanciato un appello per le ricerche durante la nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”. Ha spiegato che l’ultimo ad averlo visto è la sorella ieri mattina prima di andare a scuola. Daniele aveva litigato con la madre perché lei gli aveva tolto la play perché andava male a scuola. Sempre la donna ha aggiunto che chattando in play Daniele aveva conosciuto una ragazzina di Napoli e aveva espresso il desiderio di andare a trovarla. Non si sa quindi se il giovane abbia deciso di scendere verso Sud, se sia in viaggio su qualche treno o che cosa. I familiari hanno così deciso di tappezzare tutti i principali scali ferroviari della zona nella speranza che qualcuno l’abbia visto. Capelli e occhi castani, Daniele è alto 167 centimetri. Al momento della scomparsa indossava un giubbino blu marca “Napapijri”, probabilmente una felpa con cappuccio e delle scarpe bianche “Fila”. Con sé dovrebbe avere anche uno zaino di stoffa “Eastpak” color lilla. Porta l’apparecchio.