Scontro fra due auto: brutto incidente a Brivio

Tempo di lettura: 2 minuti

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra le vie Airuno e Roncaccio

BRIVIO – Brutto incidente a Brivio, alle 11.20 circa di questa mattina, sabato. Due le auto che si sono scontrate violentemente all’incrocio tra le vie Airuno e Roncaccio con tre persone rimaste ferite nello scontro.

Stando a una prima ricostruzione della dinamica, che dovrà essere confermata dai Carabinieri giunti sul posto, una Ford Focus stava procedendo da Brivio verso Airuno intenzionata a svoltare a sinistra in via Roncaccio, quando proprio in quel momento, della direzione opposta, stava arrivando una Clio Renault con le due auto che non hanno potuto evitare lo scontro.

Immediata la chiamata ai soccorsi, con due ambulanze e un’automedica giunte sul posto per prestare le prime cure ai feriti, poi trasportati all’ospedale. Un uomo di 57 anni è stato trasportato all’ospedale Manzoni di Lecco per un trauma cranico. Anche un ragazzo di 22 anni è stato inviato a Lecco per un trauma toracico apparentemente non grave. Destinato infine all’ospedale Mandic di Merate in codice verde un altro ragazzo di 33 anni.