Milano. Controlli alla movida, arrestati tre spacciatori

Tempo di lettura: < 1 minuto

MILANO – Nella serata di venerdì i Carabinieri della Compagnia Milano-Duomo, coadiuvati da quelli della C.I.O. del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area di Corso di Porta Ticinese.

Nella rete dei controlli sono finiti 3 pusher, trovati in possesso complessivamente di circa 15 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana. In particolare si tratta di un 20enne egiziano, irregolare, sorpreso a cedere una dose di hashish, di un 37enne nigeriano che occultava nelle tasche diverse dosi di marijuana e di un connazionale 36enne, bloccato con un pacchetto di patatine in mano, all’interno del quale i Carabinieri hanno scoperto esserci 9 involucri, ricavati da buste in plastica per la spesa, contenenti marijuana. Nelle tasche di quest’ultimo è stata rinvenuta anche la somma di 135 euro.

I tre arrestati sono stati condotti a San Vittore, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre sono due i segnalati all’Autorità amministrativa quali assuntori.