Morta in Ospedale la donna coinvolta nel grave incidente a Calco

Tempo di lettura: 2 minuti
incidente mortale arlate
L'auto coinvolta nel tragico incidente

La donna, 50 anni, era stata elisoccorsa in gravi condizioni a Varese

Purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero per le ferite riportate nell’incidente

CALCO – Non ce l’ha fatta Luciana Vanoncini, la donna di 50 anni soccorsa nella tarda serata di sabato in via nuova Provinciale, ad Arlate (frazione di Calco). Troppo gravi le ferite riportate nel tragico incidente avvenuto poco prima di mezzanotte.

Luciana Vanoncini, vittima dell’incidente di Calco

La 50enne, estratta dai Vigili del Fuoco dalle lamiere dell’auto su cui viaggiava, era stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Circolo di Varese dove purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero. Si trova invece all’Ospedale di Lecco l’uomo di 44 anni che era alla guida del mezzo e che è stato sbalzato all’esterno del veicolo.

incidente mortale arlate

Violentissimo l’impatto dell’auto contro un albero a bordo strada, sul posto si erano subito precipitati i soccorsi. Le condizioni della donna, residente a Olgiate Molgora, erano apparse subito critiche ai sanitari.

I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare 2 ore per liberare la donna intrappolata nella carcassa del veicolo, per fare questo hanno utilizzato pistoni e cesoie idrauliche. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale intervenuta insieme ai soccorsi.
incidente mortale arlate