Oggi è la festa della mamma, tanti auguri a Laura

    Tempo di lettura: 2 minuti
    Mamma Laura con in braccio Debora e la sorella Sofia
    Mamma Laura con in braccio Debora e la sorella Sofia
    Mamma Laura con in braccio Debora e la sorella Sofia

     

    LECCO – In occasione della Festa della Mamma vogliamo fare un augurio speciale a Laura Peverelli, mamma di un angioletto di nome Debora.

    La piccola Debora è volata in cielo lo scorso agosto per colpa di un’infezione alle vie respiratorie lasciando mamma Laura, il papà Antonio e la sorellina Sofia. Nonostante l’immenso dolore, mamma Laura ha trovato la forza di riprendersi e continuare a sorridere per tutti i suoi cari, in particolare per Sofia e per Caterina che vedrà la luce tra pochi mesi.

    “Noi vogliamo che la storia di Laura e la sua capacità di reagire siano la luce in fondo al tunnel per tutte le mamme che stanno soffrendo – racconta Milly, sorella di Laura e zia di Debora – perché lei ha affrontato il dolore più grande di tutti, quel dolore per cui non esistono parole, ma si alza ogni mattina e può scegliere se piangere o sorridere e lei sorride ogni giorno per tutti quelli che ci sono”.

    Alle parole di Milly fanno eco quelle dell’amica Kiara Giussani: “Le mamme degli angeli sono quelle mamme speciali che pur avendo attraversato il dolore eterno, pur vivendo nell’inferno essendo vive, regalano alle persone il sorriso. Tutte le persone dovrebbero imparare dalle mamme come Laura”.

    Alla forte Laura e a tutte le mamme gli auguri da parte della redazione di LeccoNotizie.