Blitz contro lo spaccio nei boschi di Molteno, trovati droga e un machete

Tempo di lettura: < 1 minuto
Controlli Antridroga carabinieri di Merate a Molteno

Servizio di controllo dei Carabinieri nella mattinata di ieri

Lo stupefacente sequestrato avrebbe fruttato svariate migliaia di euro

LECCO – Hanno ritrovato 12 grammi di cocaina, 64 grammi di hashish, 102 grammi di eroina, un machete e oltre 350 euro in contanti. E’ questo il frutto di un nuovo blitz effettuato all’interno della continua attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Lecco.

I servizi di controllo delle aree boschive della provincia ritenute di maggiore interesse, nella mattinata di ieri (10 agosto), hanno condotto i Carabinieri della Stazione di Oggiono in alcune aree verdi del comune di Molteno, poste ai confini con i paesi di Garbagnate Monastero e Sirone.

Lì hanno rinvenuto alcuni involucri in cellophane risultati poi contenere un totale di 12 grammi di cocaina, 64 grammi di hashish e 102 grammi di eroina. Oltre alla droga i militari hanno ritrovato anche un machete e oltre 350 euro in contanti, verosimilmente abbandonati da ignoti spacciatori. Lo stupefacente sequestrato, se immesso sul mercato, avrebbe potuto fruttare svariate migliaia di euro.

Controlli Antridroga carabinieri di Merate a Molteno