Carabinieri. Controlli nelle stazioni e aree boschive, due denunce per spaccio

Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto d'archivio

Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di droga

Due denunce a Olgiate Molgora e Bulciago

BULCIAGO/MOLTENO – Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Lecco. I militari stanno setacciando aree boschive e stazioni ferroviarie.

La stazione Carabinieri di Costa Masnaga, nella verifica di un’area boschiva del comune di Molteno, ha rinvenuto e sequestrato una pianta di “cannabis indica” alta oltre 1,5 metri; mentre i Carabinieri di Oggiono, nella tarda serata del 14 agosto, a Bulciago, ha sottoposto a controllo e segnalato per uso di sostanze stupefacenti, una cittadina italiana 35enne, residente in provincia di Como, trovata in possesso di una dose di “cocaina” di 5 grammi.

I Carabinieri di Brivio, infine, nella notte del 15 agosto, impegnati nel controllo dell’area davanti alla stazione ferroviaria di Olgiate Molgora, hanno denunciato, per detenzione ai fini di spaccio, un 20enne, originario del Burkina Faso, incensurato, residente in provincia di Lecco, sorpreso con 17 grammi di “marijuana”, già suddivisa in dosi.