Due giovani scomparsi a Barzanò e Dolzago, si cercano Sara e Dominique Pietro

Tempo di lettura: 2 minuti
Prefettura di Lecco

Sara si è allontanata da Barzanò lo scorso 6 novembre

Dominique Pietro è scomparso dal 1° novembre da Dolzago

BARZANO’/DOLZAGO – Due giovani scomparsi nel giro di pochi giorni nella zona dell’Oggionese. La Prefettura di Lecco ha lanciato un appello a chiunque dovesse vederli.

Dalla giornata del 6 novembre scorso si è allontanata da Barzanò Sara, classe 2006, alta 155 cm, peso 56 kg, corporatura magra, carnagione scura, occhi castani, capelli lunghi lisci e castani con ciocche più chiare. Al momento dell’allontanamento indossava scarpe Nike di colore bianco, pantaloni di tuta di colore nero con riga viola, una canotta, una giacca di pelle di colore nero. Chi può fornire utili contributi alle ricerche, è pregato di contattare la Stazione dei Carabinieri di Cremella (LC).

I due giovani scomparsi da Barzanò e da Dolzago

Dalla giornata del 1° novembre scorso si è allontanato da Dolzago Dominique Pietro, classe 1999, alto 190 cm, peso 65 kg, capelli corti castani, occhi castani, barba folta di colore scuro, piercing sopracciglio lato sinistro del volto. Al momento dell’allontanamento indossava scarpe Nike di colore grigio, jeans scuri con tasconi, felpa scura con cappuccio blu, giaccone con cappuccio colore verde militare scuro, zaino blu tipo scolastico. Anche in questo caso, chi può fornire utili contributi alle ricerche, è pregato di contattare la Stazione dei Carabinieri di Cremella (LC).