Fratelli Beretta: “Collaboreremo con autorità, consapevoli della nostra correttezza”

Tempo di lettura: < 1 minuto

All’indomani del sequestro della Finanza, interviene in una nota la Fratelli Beretta Spa

L’indagine dei finanzieri è su una presunta evasione fiscale e uso di lavoratori a basso costo

GARBAGNATE – “A fronte dell’indagine da parte della Procura di Milano per un’ipotizzata frode fiscale della società nell’ambito del ricorso a prestazioni di lavoro dal mondo cooperativo per lo svolgimento di alcune attività accessorie alla produzione, Fratelli Beretta S.p.A. si è immediatamente attivata per offrire la più ampia collaborazione all’autorità giudiziaria e per fornire tutti i documenti e le informazioni che verranno richieste”.

E’ quanto ha comunicato, con una nota ufficiale, la nota azienda di salumi all’indomani del sequestro preventivo operato dalla Guardia di Finanza nei confronti della stessa e di una seconda società cooperativa, a seguito dell’inchiesta per frode fiscale e utilizzo di lavoratori a basso costo (vedi articolo) tramite alcune cooperative.

L’azienda “Fratelli Beretta” fa sapere che “consapevole della correttezza del proprio operato, attende con fiducia tutte le verifiche e gli approfondimenti ritenuti necessari da parte degli inquirenti e si augura una rapida valutazione delle buone ragioni della nostra società”.