Incidente a Castello Brianza, 53enne soccorso in gravi condizioni

Tempo di lettura: < 1 minuti
ambulanza_automedica_soccorsi_incidente_generica
(foto archivio)

La chiamata ai soccorsi nella serata di venerdì, coinvolte un’auto e una moto

Sul posto l’automedica da Lecco e l’ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini

CASTELLO BRIANZA – L’allarme è scattato nella serata di venerdì 15 maggio a Castello Brianza, in via Roma, lungo la Strada Provinciale 52. La chiamata ai soccorsi è arrivata poco dopo le 22.30 per lo scontro tra un’auto e una moto.

Sul posto sono intervenute l’automedica da Lecco e l’ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini. Un uomo di 53 anni è stato trasportato all’ospedale di Lecco in gravi condizioni (codice rosso). Spetterà alle forze dell’ordine stabilire la dinamica dell’accaduto.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA