Nibionno, ruba una bici: il presunto ladro fermato dalla Locale

Tempo di lettura: < 1 minuto

‘Sparisce’ la bici di un dipendente del supermercato a Nibionno

Il padre della vittima la nota in mano ad uno straniero, interviene la Polizia Locale che ferma il sospettato

 

NIBIONNO – Furto di bicicletta mountain bike di discreto valore presso il supermercato Sigma di Nibionno: ieri verso mezzogiorno, un lavoratore del supermercato aveva posizionato il mezzo in un locale posto nell’area dell’ingresso dipendenti, successivamente un individuo, sembra accompagnato da altri complici, vi si é introdotto asportando il velocipede.

Il proprietario, al termine del turno di lavoro, si è accorto del furto e ha sporto denuncia ai Carabinieri della caserma di Costa Masnaga. Dopo circa due ore in località Cibrone il padre del proprietario della bici, ha notato l’identico mezzo del figlio in mano a degli individui di origini straniere.

Immediata la richiesta di intervento alla Polizia Locale di Nibionno che è intervenuta bloccando il presunto autore del furto portandolo poi in comando. Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini delle telecamere recentemente installate dall’amministrazione del sindaco Laura Di Terlizi, per determinare se al furto hanno partecipato altri complici. Il soggetto fermato sarà deferito all’autorità giudiziaria.