Notte di violenza: 21enne ferito al torace a Suello, rissa tra giovani a Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto
ambulanza
(foto archivio)

Un giovane è stato ferito con una lama fuori da un locale a Suello

A Lecco soccorsi chiamati due volte per una lite alle Caviate e una rissa a Pradello

 

SUELLO – Una lite degenerata tra ragazzi sarebbe alla base dell’episodio accaduto nella tarda serata di sabato a Suello dove un giovane è soccorso e stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Lecco dopo un accoltellamento.

E’ successo intorno alle 23, fuori da un locale della zona. A farne le spese un 21enne che avrebbe riportato una ferita da taglio al torace, inferta con un’arma da taglio. Il giovane, residente nella Brianza lecchese, è stato assistito dal personale della Croce Rossa di Valmadrera e dagli operatori del 118 per essere poi trasferito in ospedale.

Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti sulla vicenda. I militari starebbero vagliando la posizione di un coetaneo, presunto feritore del giovane.

Sabato sera movimentato anche a Lecco, sul lungolago, dove soccorsi e forze dell’ordine sono dovute intervenire due volte: la prima intorno alle 22 in zona Caviate per una lite tra un 28enne e un 29enne, nessuno dei due è stato trasportato in ospedale, e poi dopo le 3 della notte a Pradello, nella zona della discoteca, per una rissa che avrebbe coinvolto un 18enne, 19enne, un 21enne e un 31enne. Due le ambulanze intervenute, di Croce San Nicolò e Croce Rossa, che hanno provveduto al trasporto di almeno uno dei coinvolti all’ospedale in codice verde per traumi lievi.