Oggiono piange il piccolo Davide, morto a soli 4 anni per una malattia

Tempo di lettura: < 1 minuto

“E’ volato in cielo troppo presto dopo aver lottato come un guerriero”

I funerali saranno celebrati oggi, venerdì, alle 14 nella chiesa di Sant’Eufemia

OGGIONO – E’ grandissimo il dolore a Oggiono per la morte del piccolo Davide Brusadelli, volato in cielo a soli 4 anni dopo aver lottato a lungo contro una terribile  malattia. Si è spento nella giornata di ieri, giovedì, il piccolo era da tempo malato di leucemia. Inevitabilmente la notizia ha lasciato attonita la comunità di Oggiono, in particolare la frazione di Imberido dove abitava con papà Dario, mamma Ida e il fratellino Loris.

”È impossibile trovare le parole per esprimere il cordoglio che prova oggi la nostra comunità per il piccolo Davide, volato in cielo troppo presto dopo aver lottato come un guerriero. Un abbraccio sincero ai genitori, Ida e Dario, al fratellino Loris, ai nonni e a tutta la famiglia” con queste toccanti parole il sindaco Chiara Narciso ha voluto esprimere la propria vicinanza e quella di tutta la comunità alla famiglia in questo momento di grandissimo dolore.

Parole di profondo cordoglio anche dal gruppo sportivo San Giorgio Imberido: “Ci stringiamo con un abbraccio alla famiglia Brusadelli per il piccolo Davide che ci ha purtroppo lasciati. La partita U12 è rinviata in segno di lutto”. I funerali saranno celebrati oggi, venerdì 25 febbraio, alle ore 14 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Eufemia a Oggiono.