Ricercato per rapina, arrestato dalla Polizia Locale a Nibionno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Accusato di una rapina, individuato in un appartamento a Cibrone

In casa altri sei connazionali, uno dei quali colpito da provvedimento di espulsione

 

NIBIONNO – Operazione della Polizia Locale di Milano a Nibionno: gli agenti della sezione di polizia giudiziaria del capoluogo di regione, con la collaborazione della Polizia Locale di Nibionno e dell’Ufficio immigrazione della Questura di Lecco, son intervenuti in uno stabile a Cibrone dove hanno eseguito l’arresto di un cittadino straniero.

Si tratterebbe di un uomo di nazionalità magrebina ritenuto responsabile di rapina a mano armata ai danni di una coppia di italiani, derubati lo scorso agosto a Milano da un soggetto armato di coltello.  L’arrestato sarebbe un personaggio noto alle forze dell’ordine ed era ricercato da tempo.

All’interno della palazzina inoltre sono stati sottoposti a controllo altri sei uomini di nazionalità marocchina quasi tutti con precedenti, di cui uno già colpito da provvedimento di espulsione.

Nella casa è stato rinvenuto un quantitativo di hashish e sei monopattini elettrici, di probabile provenienza furtiva, sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato condotto al carcere di San Vittore a Milano a disposizione dell’autorità giudiziaria.