Sirone. Arrestato dai Carabinieri spacciatore di 25 anni

Tempo di lettura: 2 minuti

L’arresto è stato compiuto dai Carabinieri di Oggiono

Il 25enne è stato preso con dosi di cocaina e denaro contante

SIRONE – Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, B. E. G., 25enne, cittadino del Marocco, regolare sul territorio nazionale, domiciliato in provincia di Como e già noto alle Forze di Polizia.

A far scattare le manette ai polsi del giovane sono stati I Carabinieri di Oggiono, impegnati in attività di controllo del territorio nel comune di Sirone.

I militari hanno intercettato, fermato e sottoposto a perquisizione l’autovettura VW Golf condotta dal cittadino marocchino, risultata intestata ad un prestanome 54enne della provincia di Milano, che è stato trovato in possesso di 35 grammi di “cocaina”, già confezionata in dosi e della somma contante di 515 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’operazione, effettuata sabato scorso, si colloca nel contesto della più ampia attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che da tempo i Carabinieri del Comando Provinciale stanno eseguendo, con particolare riferimento alle zone maggiormente frequentate da giovani dediti al consumo di droghe.

L’arrestato, questa mattina (lunedì), è stato portato al Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.